rotate-mobile
Rho Bollate / Via Castellazzo

Folle inseguimento per le strade del rhodense: arrestato uno spacciatore

È successo nella serata di domenica. In manette un pregiudicato di 45 anni: aveva con sé 300 grammi di eroina e 3.500 euro in contanti

Resistenza a pubblico ufficiale e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Sono le accuse con cui gli agenti del commissariato di Rho-Pero hanno arrestato L.M., pregiudicato marocchino di 45 anni. L’uomo, sorpreso con circa 300 grammi di eroina e 3.500 euro in contanti, è stato arrestato nella serata di domenica a Castellazzo di Bollate al termine di un lungo inseguimento.

Gli agenti del commissariato di Rho-Pero erano sulle sue tracce da diversi giorni. Secondo i poliziotti era lui che riforniva di eroina gli spacciatori del Rhodense. Domenica sera, durante un servizio di appostamento in via Casati a Passirna, è scatto il blitz.

Quando le forze dell’ordine lo hanno individuato a bordo della sua Opel Astra hanno cercato di fermarlo per un controllo, ma il 45enne ha spinto a tavoletta sull’acceleratore. È nato un inseguimento durante il quale il malvivente ha cercato di disfarsi di un grosso involucro contenente eroina e denaro contante (prontamente recuperato dal 113). Le forze dell’ordine sono riuscite a bloccare l’auto a Castellazzo di Bollate, ma il malvivente non ha ceduto: ha abbandonato l’auto e si è lanciato in una precipitosa fuga per la campagna, ma è stato raggiunto e ammanettato al termine di una colluttazione.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Folle inseguimento per le strade del rhodense: arrestato uno spacciatore

MilanoToday è in caricamento