rotate-mobile
Rho Rho / Via Fiorenza Castelli

Scappa a bordo di un motorino rubato: arrestato pregiudicato

È successo a Rho nella notte tra mercoledì e giovedì. L'uomo è stato fermato dalla polizia in via Castelli Fiorenza al termine di un inseguimento per le vie del centro città

Un uomo di 35 anni, M.F., pregiudicato residente a Pero, è stato arrestato a Rho dagli agenti del 113 nella notte tra mercoledì e giovedì 14 maggio. Deve rispondere dei reati di ricettazione, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Tutto è iniziato intorno alle 2 in corso Europa dove i poliziotti del commissariato di Rho-Pero hanno incrociato un motorino che viaggiava a fari spenti lungo. Quando gli hanno imposto l’alt il conducente ha accelerato. È iniziato l’inseguimento per le vie del centro di Rho, terminato in Piazza Mazzini, all’incrocio con via Castelli Fiorenza dove il 35 ha lasciato il motorino cercando di scappare a piedi. Tutto inutile: è stato fermato dopo pochi metri e arrestato al termine di una colluttazione.

In seguito a una verifica, le forze dell’ordine, hanno scoperto che il ciclomotore era stato rubato nei giorni scorsi a Milano. Il 35enne dopo la formalizzazione degli atti è stato trasferito nel carcere milanese di San Vittore a disposizione dell’autorità giudiziaria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scappa a bordo di un motorino rubato: arrestato pregiudicato

MilanoToday è in caricamento