rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Rho San Vittore Olona / Corso Sempione

Rubano gasolio dal deposito degli autobus: arrestati

È successo nella notte tra martedì e mercoledì nel deposito Movibus di San Vittore Olona. Arrestati tre ladri

Avevano appena rubato 215 litri di gasolio dal deposito Movibus di San Vittore Olona (Milano). Stavano per caricare le taniche con il carburante in macchina, ma sono stati fermati e arrestati dai carabinieri. In manette, con l’accusa di furto, tre ladri tra i 20 e i 30anni. 

Il furto, come riportano i militari dell’Arma in una nota, si è consumato poco dopo le 3 di notte di mercoledì 24 settembre. I malviventi si erano introdotti nel capannone tagliando la rete metallica della recinzione in più punti.

Avevano lasciato fuori dal capannone  la loro automobile, una Lancia Lybra. È stato proprio quest'ultima a far scattare gli accertamenti dei carabinieri della Compagnia di Legnano. Intuito che si stava consumando un furto hanno chiamato i rinforzi e si sono appostati a distanza per monitorare la situazione.

Quando i ladri sono sbucati dalla recnzione è scattato il blitz. I carabinieri hanno accerchiato, fermato e arrestato il trio. Dopo una notte in camera di sicurezza sono stati giudicati per direttissima dal tribunale di Busto Arsizio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano gasolio dal deposito degli autobus: arrestati

MilanoToday è in caricamento