rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Rho Roserio / Porta dell'EXPO

Ruba all'interno di Expo: arrestato mentre cerca di scappare

È successo domenica 3 maggio. Arrestato un pregiudicato inglese di 26 anni. La refurtiva è stata riconsegnata ai proprietari

Nella serata di domenica 3 maggio gli agenti del commissariato di Rho-Pero hanno arrestato un ladro all’interno di Expo. Si tratta di D.F.G., 26enne inglese con alcuni precedenti penali per furto. Il giovane, arrestato per il reato di furto aggravato in flagranza, aveva rubato un computer, cinque smartphone e alcuni portafogli dagli uffici della Cir Food, società di ristorazione che gestisce numerosi esercizi all’interno del sito. È il primo arresto dall'inaugurazione della kermesse.

Il 26enne è stato sorpreso da una guardia giurata mentre cercava di scavalcare la recinzione metallica del perimetro interno. È stato fermato e identificato. All’interno dello zaino è stata trovata la refurtiva e sono scattati gli accertamenti. 

Secondo la ricostruzione fornita dagli agenti il furto è stato commesso intorno alle 21, quando il giovane – approfittano del trasferimento dei dipendenti in una seconda sala — è entrato nell’ufficio afferrando il materiale e scappando verso la recinzione, pensando di evitare i controlli ai tornelli

La refurtiva è stata consegnata ai proprietari, mentre il ladro è stato trasferito nel carcere milanese di San Vittore, a disposizione dell’autorità giudiziaria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba all'interno di Expo: arrestato mentre cerca di scappare

MilanoToday è in caricamento