rotate-mobile
Rho Rho / Via Magenta

Pizzicato mentre rubava all'interno di un'automobile: arrestato

È successo a Rho, nel parcheggio del centro commerciale "La Stazione". Il ladro, con precedenti per rapina, è stato arrestato dagli agenti del commissariato di Rho-Pero

Aveva appena forzato la serratura di un’automobile. Stava rovistando all’interno dell’abitacolo in cerca di qualcosa da rubare, ma è stato pizzicato dagli agenti del commissariato di Rho-Pero. È successo nel pomeriggio di venerdì, nel parcheggio del centro commerciale “La Stazione” di Rho. In manette, per il reato di furto aggravato in flagranza, D.H., 31enne con precedenti per rapina.

I fatti. Erano appena scoccate le 17.30 quando una donna ha parcheggiato la sua automobile all’interno del parcheggio del centro commerciale dove era entrata per fare alcune compere. L’automobile è stata subito adocchiata dal 31enne che si è avvicinato e ha forzato la serratura. L’azione non è passata inosservata: un passante, visto quanto stava accadendo, ha subito lanciato l’allarme. Sul posto si è precipitata una pantera del commissariato di Rho-Pero. 

I poliziotti lo hanno fermato e arrestato. La refurtiva, interamente recuperata, è stata riconsegnata alla proprietaria. Per il ladro, invece, si sono aperte le porte del carcere di San Vittore. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pizzicato mentre rubava all'interno di un'automobile: arrestato

MilanoToday è in caricamento