rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Rho Rho / Via Roma

Ricercato per traffico di sostanze stupefacenti: arrestato

L'uomo, un cittadino albanese di 29 anni ricercato dal 2010, aveva con sé un passaporto albanese su cui era riportato il cognome materno

Sulla sua testa pendeva un ordine di carcerazione per traffico di stupefacenti. Era ricercato dal 2010, ma l'aveva sempre fatta franca. Nei giorni scorsi è stato fermato e arrestato dai carabinieri. Dietro le sbarre: un ragazzo albanese di 29 anni.

Quando i carabinieri lo hanno fermato ha mostrato un passaporto albanese. Tutto in regola, solo che cognome non era il suo. L’uomo, infatti, aveva ottenuto un passaporto albanese con il cognome materno invece del suo per non essere riconosciuto durante i controlli delle forze dell’ordine. La verità è venuta a galla durante il foto-segnalamento ed è stato arrestato.

Non solo: durante una perquisizione della sua abitazione i carabinieri hanno trovato suo fratello (39 anni) con il «kit del perfetto spacciatore»: 50 grammi di cocaina e un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi. Anche per lui sono scattate le manette, con l’accusa di spaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricercato per traffico di sostanze stupefacenti: arrestato

MilanoToday è in caricamento