rotate-mobile
Rho Rho / Via Ghisolfa

«Pizzicato» con un chilo di eroina in macchina: arrestato

È successo nella notte tra mercoledì e giovedì in via Ghisolfa a Rho. L'uomo, pregiudicato, ha cercato di farla franca scappando da un posto di blocco

Nascondeva un chilogrammo di eroina in macchina. Quando i carabinieri gli hanno imposto l’alt per un controllo stradale ha cercato di scappare. Non è riuscito a farla franca ed è stato arrestato. Dietro le sbarre: N.K., pregiudicato albanese di 34anni.

Il fatto è accaduto nella serata di mercoledì. L’uomo stava viaggiando lungo via Ghisolfa quando i militari hanno cercato di fermarlo per un controllo stradale. Il 34enne ha cercato di allontanarsi dopo una brusca inversione. Non è andato molto lontano: è stato raggiunto e fermato dai militari.

È subito scattata la perquisizione. All’interno del veicolo sono stati trovati cinque panetti di eroina per un totale di quasi un chilogrammo. Inoltre sono stati trovate diverse banconote e un cacciavite modificato che, secondo quanto scrivono i carabinieri in una nota, poteva «essere usato come un affilato coltello». N.K. è stato arrestato e dopo la notte in camera di sicurezza sarà giudicato per direttissima presso il tribunale di Milano. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Pizzicato» con un chilo di eroina in macchina: arrestato

MilanoToday è in caricamento