rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Rho Rho / Via Vincenzo Monti

Sorpreso mentre spacciava fuori dalla porta di casa: arrestato 24enne

È successo a Mazzo di Rho. Nell'abitazione del giovane sono stati trovati 50 grammi di marijuana e due dosi di cocaina. In manette anche un pusher di Bollate

Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. È l'accusa a cui deve rispondere un giovane di 24 anni arrestato dai carabinieri. È successo nel fine settimana di domenica 26 giugno. Nei guai un giovane di Mazzo di Rho.

Il blitz è scattato dopo un appostamento sotto casa del pusher, in via Monti. La scena era sempre la solita: alcune persone arrivavano, suonavano al campanello; lui scendeva a consegnava un involucro. I carabinieri hanno aspettato che il pusher uscisse ancora, poi lo hanno bloccato e perquisito. Successivamente è stata passata al setaccio la sua abitazione dove è stata trovata la droga: 50 grammi di marijuana e due dosi di cocaina.

Per il giovane sono scattate le manette. Dichiarato in stato di arresto, è stato giudicato per direttissima dal tribunale di Milano. Stessa sorte è toccata a uno spacciatore di Bollate, un ragazzo di 26 anni. Tra le quattro mura di casa sua i militari dell'Arma hanno trovato 600 grammi di marijuana e diverso materiale per confezionare le dosi. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso mentre spacciava fuori dalla porta di casa: arrestato 24enne

MilanoToday è in caricamento