rotate-mobile
Rho Senago / Via Varese

Una coltellata vicino al cuore, il benzinaio di Senago ha rischiato di morire

Mercoledì mattina è stato assalito da due uomini armati di pistola mentre andava al lavoro

Emergono nuovi dettagli riguardo l'aggressione al benzinaio di 54 anni accoltellato mercoledì 2 novembre in via per Cesate a Senago. Secondo una prima ricostruzione — pubblicata da MonzaToday — sembra che il 54enne sia stato aggredito da due uomini armati di pistola che volevano impossessarsi dell'incasso del commerciante. 

L'aggressione. Tutto si è consumato in via per Cesate intorno alle 7.30, mentre il commerciante stava andando a piedi nel suo distributore Erg di via XXV aprile a Limbiate. Accanto a un campo è stato raggiunto dai due malviventi che hanno mostrato l'arma. Lui per difendersi ha estratto dalla tasca un piccolo coltello. È nata una colluttazione durante la quale è rimasto ferito dalla sua stessa arma, che si è conficcata nel torace.

Accompagnato d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale Niguarda di Milano è stato operato e dimesso nella serata di giovedì. Sul caso indagano i carabinieiri della compagnia di Desio. La vittima — secondo quanto trapelato — è un uomo incensurato che in precedenza aveva fatto il camionista e da poco aveva preso in gestione la pompa di benzina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una coltellata vicino al cuore, il benzinaio di Senago ha rischiato di morire

MilanoToday è in caricamento