rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Bollate Bollate

Bollate, picchia la moglie e si scaglia anche sui carabinieri

Ennesima lite con calci e pugni ieri a Bollate. A farne le spese la moglie di un pregiudicato, ma anche i militari arrivati in soccorso della vittima

Ha letteralmente pestato la moglie, usando ingiurie, schiaffi e calci. Tanto che le urla della donna hanno allarmato i vicini che hanno subito avvertito i carabinieri. È successo ieri sera a Bollate, in casa di un 40enne senza occupazione e dedito all'alcol. Sembra che a scatenare i pestaggi - quello di ieri non sarebbe il primo - fosse proprio l'alcol che sprigionava l'indole violenta dell'uomo.


Il marito ha picchiato la moglie in presenza dei figli minori di 8 e 15 anni e poi si è scagliato anche sui militari intervenuti in soccorso della donna. Ormai fuori di sé, il pregiudicato ha scagliato un posacenere contro la moglie e un porta candele contro i carabinieri che hanno schivato l'oggetto. Immobilizzato e ammanettato, l'uomo è stato tradotto nel carcere di San Vittore. Dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia. La moglie invece, nonostante le percosse subite, ha rifiutato le cure mediche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bollate, picchia la moglie e si scaglia anche sui carabinieri

MilanoToday è in caricamento