rotate-mobile
Bollate Bollate / Piazza San Martino, 5

Aperte le candidature al "Premio San Martino", al via le segnalazioni dei cittadini

Sono fin da ora aperte le candidature per il riconoscimento che il Comune assegna a cittadini singoli, associazioni o enti che si sono distinti per meriti in ambito civico, sociale, nel volontariato, sul lavoro e nello studio

Torna il "Premio città di Bollate-San Martino" che, come sempre, si terrà nel mese di novembre, in chiusura della settimana di festeggiamenti per il santo patrono di Bollate.

Sono fin da ora aperte le candidature per il riconoscimento che il Comune assegna a cittadini singoli, associazioni o enti che si sono distinti per meriti in ambito civico, sociale, nel volontariato, sul lavoro e nello studio.

Le segnalazioni, con relativa motivazione, dovranno pervenire in Comune, presso l'ufficio protocollo, entro le ore 12 del 30 settembre e potranno essere inoltrate, per iscritto, da amministratori (sindaco, assessori, consiglieri, segretario generale), enti, ma anche, e soprattutto, da singoli cittadini.

Le proposte pervenute, che dovranno essere corredate da una presentazione e da un curriculum, saranno valutate da un’apposita commissione comunale che sceglierà i nomi più autorevoli e rappresentativi.

Le persone prescelte saranno poi premiate nel corso della festa patronale di novembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aperte le candidature al "Premio San Martino", al via le segnalazioni dei cittadini

MilanoToday è in caricamento