rotate-mobile
Bollate Bollate / Via Vincenzo Attimo, 1

Musica elettronica e djset in un live gratuito nel parco Martin Luther King di Bollate

Festival di Villa Arconati e Terraforma Festival presentano, per sabato 17 giugno, un grande live gratuito nel cuore verde di Bollate. Ci sarà l'inglese Benjamin Keating, attivo sotto lo pseudonimo di Palmistry, e il djset di Matteo Pit

Festival di Villa Arconati e Terraforma Festival presentano, per sabato 17 giugno, un grande live gratuito nel cuore verde di Bollate.

È l'anteprima d'eccezione della stagione musicale estiva che si svolgerà in Villa Arconati da martedì 11 a venerdì 21 luglio 2017.

L'evento è in programma per sabato 17 giugno, a partire dalle 21.30, al Parco Martin Luther King.

Protagonisti due giovani artisti di fama internazionale. Da una parte ci sarà l'inglese Benjamin Keating, attivo sotto lo pseudonimo di Palmistry e fresco di un prestigioso contratto con la major Atlantic, si è fatto strada con i suoi beat R&B estremamente magnetici ed emotivi con una forte venatura dancehall.

A seguire, ci sarà un djset di Matteo Pit, membro del duo Primitive Art che l'anno passato si è esibito come performance di chiusura della terza edizione di Terraforma.

Alla serata sarà inoltre presente lo Sportello Europa Giovani per informare i giovani sulle tante iniziative e opportunità.

L'evento è organizzato dagli assessorati alla cultura e pace e al progetto Europa e politiche giovanili, con la collaborazione dell'Exess di Bollate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musica elettronica e djset in un live gratuito nel parco Martin Luther King di Bollate

MilanoToday è in caricamento