rotate-mobile
Bollate Bollate / Via S. Bernardo, 26

MoVimento 5 Stelle: comincia il "Se io fossi il sindaco tour"

Il MoVimento 5 Stelle di Bollate annuncia un tour tra le frazioni con lo scopo di incontrare i cittadini, ascoltare le richieste, discutere dei problemi della città e trarne spunto per scrivere il programma elettorale

Il MoVimento 5 Stelle di Bollate annuncia un tour tra le frazioni con lo scopo di incontrare i cittadini, ascoltare le loro richieste, discutere dei problemi della città e trarne spunto per scrivere il proprio programma elettorale in vista delle future elezioni comunali.

Riportiamo qui di seguito il comunicato diffuso in cui si annuncia il primo incontro nella frazione di Cassina Nuova, previsto per venerdì 27 settembre.

«Il MoVimento 5 Stelle inizia il cammino verso le elezioni comunali cittadine e ha deciso di cominciare scrivendo il "Programma Partecipato" assieme ai cittadini bollatesi».

«Il "Programma Partecipato" è un percorso attraverso il quale il MoVimento vuole coinvolgere tutta la cittadinanza per costruire assieme il programma elettorale da presentare alle urne».

«Proprio per questo il MoVimento di Bollate incomincia il tour "Se io fossi il sindaco…" per affrontare i problemi dei cittadini e valutare le proposte da inserire nel programma elettorale».

«Questo perchè il MoVimento ritiene che il programma partecipato debba nascere dalle idee e dalle competenze di tutti i cittadini: "non esistono idee di sinistra o di destra, ma idee buone o cattive"».

«Il primo appuntamento, che coinvolgerà i cittadini della frazione Cassina Nuova (ma l'ingresso è aperto e libero a tutta la cittadinanza), è indetto per venerdì 27 settembre 2013 alle ore 21.00 in via San Bernardo 26 (la via centrale di Cassina Nuova)».

Il MoVimento bollatese fa sapere che per ogni informazione ci si può rivolgere al 320.90.94.031 o via mail a m5sbollate@gmail.com.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MoVimento 5 Stelle: comincia il "Se io fossi il sindaco tour"

MilanoToday è in caricamento