RhoToday

MoVimento 5 Stelle: comincia il "Se io fossi il sindaco tour"

Il MoVimento 5 Stelle di Bollate annuncia un tour tra le frazioni con lo scopo di incontrare i cittadini, ascoltare le richieste, discutere dei problemi della città e trarne spunto per scrivere il programma elettorale

Il volantino "Se io fossi il sindaco"

Il MoVimento 5 Stelle di Bollate annuncia un tour tra le frazioni con lo scopo di incontrare i cittadini, ascoltare le loro richieste, discutere dei problemi della città e trarne spunto per scrivere il proprio programma elettorale in vista delle future elezioni comunali.

Riportiamo qui di seguito il comunicato diffuso in cui si annuncia il primo incontro nella frazione di Cassina Nuova, previsto per venerdì 27 settembre.

«Il MoVimento 5 Stelle inizia il cammino verso le elezioni comunali cittadine e ha deciso di cominciare scrivendo il "Programma Partecipato" assieme ai cittadini bollatesi».

«Il "Programma Partecipato" è un percorso attraverso il quale il MoVimento vuole coinvolgere tutta la cittadinanza per costruire assieme il programma elettorale da presentare alle urne».

«Proprio per questo il MoVimento di Bollate incomincia il tour "Se io fossi il sindaco…" per affrontare i problemi dei cittadini e valutare le proposte da inserire nel programma elettorale».

«Questo perchè il MoVimento ritiene che il programma partecipato debba nascere dalle idee e dalle competenze di tutti i cittadini: "non esistono idee di sinistra o di destra, ma idee buone o cattive"».

«Il primo appuntamento, che coinvolgerà i cittadini della frazione Cassina Nuova (ma l'ingresso è aperto e libero a tutta la cittadinanza), è indetto per venerdì 27 settembre 2013 alle ore 21.00 in via San Bernardo 26 (la via centrale di Cassina Nuova)».

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il MoVimento bollatese fa sapere che per ogni informazione ci si può rivolgere al 320.90.94.031 o via mail a m5sbollate@gmail.com.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, l'allarme dei medici di Milano: "Prepararsi a stagione influenzale o sarà crisi"

  • Milano, folle abbandona la mamma sull'A7, poi picchia un tranviere e si mette a guidare il tram

  • Accoltellato sull'autobus a Milano, 23enne gravissimo in ospedale

  • Follia alla Darsena: due ragazzi gettano in acqua un venditore di rose e poi scappano

  • Covid, nuova ordinanza sulle mascherine in Lombardia: quando è obbligatoria, quando no

  • Coronavirus, nuovo decreto su mascherine, discoteche e voli: che cosa (non) cambia dal 14 luglio

Torna su
MilanoToday è in caricamento