rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Bollate Bollate / Via Caduti Bollatesi

Ancora una settimana di chiusura per il sovrappasso ferroviario in via Caduti Bollatesi

Il vice sindaco di Bollate Alberto Grassi annuncia: «Ci spiace per il disagio più prolungato del previsto, ma è necessario al completamento dei lavori che ci restituiranno un'opera completamente riqualificata»

Sarà chiuso ancora fino alla fine della prossima settimana il sovrappasso pedonale di via Caduti bollatesi a Bollate. Ancora pochi giorni e il passaggio, completamente rifatto, sarà di nuovo accessibile.

I lavori di risistemazione sono partiti da circa due settimane grazie al vice sindaco Alberto Grassi che ha fortemente voluto questo intervento utile alla città.

I lavori consistono nel rifacimento degli scalini, realizzati in poliurea, un materiale molto resistente agli agenti atmosferici, e nella riverniciatura dei corrimano e delle grate nella parte sottostante.

Alle casse comunali questo intervento costerà 37.000 euro. Al termine dei lavori si avrà una riqualificazione totale del passaggio.

Aggiunge Grassi: «Ci spiace per il disagio più prolungato del previsto, ma è necessario al completamento dei lavori che ci restituiranno un'opera completamente riqualificata».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora una settimana di chiusura per il sovrappasso ferroviario in via Caduti Bollatesi

MilanoToday è in caricamento