RhoToday

Bitumati 2000, dal Comune: «Problema non lasciato nel dimenticatoio, stiamo lavorando»

Così l'amministrazione comunale di Bollate che fa il punto della situazione: «Le riunioni sono state diverse e hanno previsto la presenza di tutti gli interlocutori istituzionali coinvolti nel procedimento, che si è rilevato complesso e articolato»

L'azienda Bitumati 2000 a Cassina Nuova

L'amministrazione comunale di Bollate ha pubblicato le ultime attività effettuate dall’assessore all’ambiente Vania Bacherini, dal sindaco Francesco Vassallo e dai funzionari comunali sullo scottante tema della "Bitumati 2000" di Cassina Nuova.

Così l'amministrazione comunale: «Le riunioni sono state diverse (qui sotto il riepilogo degli incontri, ndr) e hanno previsto la presenza di tutti gli interlocutori istituzionali coinvolti nel procedimento, che si è rilevato complesso e articolato».

Bitumati bollate-2Proseguono dal Comune: «Tutto ciò a dimostrazione di come l’impegno profuso per affrontare le questioni discusse nell’assemblea pubblica che si è tenuta lo scorso mese di febbraio non sono cadute nel dimenticatoio ma, al contrario, sono state affrontate con professionalità e competenza, anche se senza proclami».

Chiude poi così il comunicato: «Perché siamo convinti che amministrare significhi affrontare con serietà le situazioni difficili, ricercando la migliore delle soluzioni possibili».

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'amministrazione precisa inoltre che non è terminato il progetto partecipativo con i cittadini di Cassina Nuova interessati al problema e che, in futuro come in passato, verranno organizzati altri incontri pubblici di informazione e aggiornamento sul tema.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scuola e Coronavirus: "Incalzata, la ministra Azzolina ha abbandonato la chat. Surreale"

  • Coronavirus, mascherine gratis in Lombardia: ecco dove ritirarle, a Milano sono 900mila

  • "Sono affamato": l'Esselunga gli regala la spesa, e lui sputa in faccia al vigilante

  • Coronavirus, a Milano continuano a crescere i contagi. Oltre 9mila morti in tutta la Regione

  • Coronavirus, a Milano 411 nuovi positivi in 24 ore: "La curva dei contagi è preoccupante"

  • Coronavirus, 99 malati in più a Milano nelle ultime 24 ore. «Serve ultimo sforzo»

Torna su
MilanoToday è in caricamento