rotate-mobile
Bollate Bollate / Via Dante Alighieri

Muore Stefania, agente del penitenziario di Bollate. Il cordoglio sui social

La Stellaccio, originaria di Roccadaspide (Salerno), era un ex caporal maggiore del reggimento Savoia Cavalleria dell'Esercito e aveva partecipato a una missione in Libano, nel villaggio di Al Mansouri

Un gravissimo lutto ha colpito la polizia penitenziaria del carcere di Bollate: è morta nelle scorse ore, infatti, un'agente, Stefania Stellaccio, 31 anni. 

Vastissimo il cordoglio espresso dai colleghi sui social. La Stellaccio, originaria di Roccadaspide (Salerno), era un ex caporal maggiore del reggimento Savoia Cavalleria dell'Esercito e aveva partecipato a una missione in Libano, nel villaggio di Al Mansouri.

"Di una semplicità fuori dal comune Stefania, bella, dal sorriso contagioso, giovane sposa, figlia adorata, coraggiosa soldatessa. Le comunità di Roccadaspide, paese d’origine, ed Aquara, dove si era poi trasferita la sua famiglia in località Mainardi, si raccolgono in cordoglio. “Una bellissima ragazza, coraggiosa, dolce. Non meritava questa fine”, raccontano gli amici", si legge in una nota del Sappe, sindacato di polizia penitenziaria.

Colpita da un tumore al cervello, aveva lottato come una leonessa, e sembrava aver avuto ragione del male. Ma una ricaduta le è stata purtroppo fatale. I funerali si svolgeranno giovedì a Roccadaspide.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore Stefania, agente del penitenziario di Bollate. Il cordoglio sui social

MilanoToday è in caricamento