rotate-mobile
Rho Rho / Corso Europa

Polizia, controllo del territorio: un arresto, due denunce e cinque indagati

I poliziotti del commissariato di Rho-Pero nella serata di martedì hanno passato al setaccio il territorio di Rho-Pero

Un arresto, due denunce e cinque indagati. È il bilancio dell’operazione di controllo del territorio che ha attuato il commissariato di polizia di Rho-Pero nella serata di martedì 27 gennaio. 

Nello specifico: gli agenti hanno fermato 38 automobili e identificato 123 persone, 10 esercizi pubblici di Rho — in particolare sale giochi e scommesse — sono passate al setaccio. Infine sono state controllate 43 persone agli arresti domiciliari.

Una di queste, una cittadina romena, è stata sorpresa fuori dalla sua abitazione e denunciata. Due uomini di nazionalità tunisina sono stati beccati con qualche dose di stupefacente e denunciati per spaccio, mentre altri quattro cittadini extracomunitari sorpresi sono stati indagati e accompagnati allìufficio immigrazione per la procedura di espatrio.

Inoltre un italiano è stato indagato per possesso di oggetti atti a offendere. Durante i controlli 4 automobili sono state «pizzicate» senza assicurazione. Per i conducenti è scattata una contravvenzione, mentre i mezzi sono stati posti sotto fermo amministrativo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia, controllo del territorio: un arresto, due denunce e cinque indagati

MilanoToday è in caricamento