rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Rho Cornaredo / Via San Carlo

Rapinarono un uomo a Cornaredo: beccato uno dei responsabili

L'uomo, Giuseppe T., 39 anni, insieme a due complici avrebbe messo a segno una rapina in una villa di Cornaredo. Prosegue la ricerca dei complici

Nella giornata di mercoledì i carabinieri della compagnia di Rho hanno arrestato, con l’accusa di rapina, Giuseppe T., pregiudicato di 39 anni. Secondo i militari sarebbe uno dei tre responsabili che nel dicembre del 2013 rapinarono un uomo a Cornaredo, nel milanese.

Il fatto. Nel pomeriggio del 6 dicembre del 2013 tre individui, di cui uno armato di pistola, finsero la consegna di un pacco in via San Carlo a Cornaredo. Entrati in casa aggredirono il proprietario che successivamente fu legato in bagno. Svaligiarono la casa, portando via 1.500 euro in contati, oltre ad alcuni monili d’oro e un portafoglio con carte di credito e bancomat.

Sul posto intervennero i carabinieri della stazione di Arluno che avviarono le indagini. I militari acquisirono i filmati delle telecamere installate nelle vicinanze di via San Carlo e incrociarono le immagini con i tabulati telefonici fino a stringere la cerchia attorno a  Giuseppe T. L’uomo, su ordine del Gip, è stato fermato a Sesto San Giovanni. Per lui si sono aperte le porte del carcere di San Vittore. I militari stanno ora rintracciando gli altri componenti della banda. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinarono un uomo a Cornaredo: beccato uno dei responsabili

MilanoToday è in caricamento