rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Rho Rho / Via Sempione

Ruba cinque monitor da uno stand della Fiera, arrestato 21enne

È successo nel pomeriggio di sabato 23 maggio. Il giovane è stato fermato dai poliziotti del commissariato di Rho-Pero. Indagati a piede libero i due presunti complici

Stava rubando cinque monitor da uno stand del padiglione 11 della Fiera, dove era in corso la fiera dell’imballaggio. È stato fermato e arrestato dai poliziotti del commissariato di Rho-Pero con l’accusa di tentato furto aggravato. È successo nel tardo pomeriggio di sabato 23 marzo. Nei guai un 21enne moldavo. 

Il giovane è stato sorpreso dal proprietario dello stand mentre stava portando a termine il furto. L’uomo ha subito richiamo l’attenzione dei poliziotti, in servizio di pattugliamento, che hanno rincorso e fermato il 21enne mentre si stava dileguando con la refurtiva. Portato in commissariato, ha dichiarato che stava portando a termine il «colpo» insieme ad altri due complici suoi connazionali.

Per lui sono scattate le manette e successivamente è stato trasferito nel carcere milanese di San Vittore. Nella giornata di domenica, sulle base delle informazioni fornite dal giovane, i poliziotti hanno arrestato i due presunti complici, indagati in stato di libertà per tentato furto in concorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba cinque monitor da uno stand della Fiera, arrestato 21enne

MilanoToday è in caricamento