rotate-mobile
Lainate Lainate / Via Milano

Lo picchiano per rubargli il giubbotto e la giacca della tuta: subito arrestati

La vittima ha fornito ai carabinieri una descrizione particolarmente accurata dei suoi aggressori, che sono stati portati a San Vittore

Picchiato pesantemente e derubato: è successo nel pomeriggio di venerdì 22 gennaio nell'hinterland di Milano, tra Lainate e Pogliano Milanese. La vittima è un extracomunitario di 25 anni che si è presentato alla stazione dei carabinieri di Nerviano per denunciare l'accaduto.

Aveva il volto pieno di lividi. Ha raccontato di essere stato avvicinato da tre individui, anche loro stranieri, che - con una scusa - lo hanno portato in un campo attiguo, poi lo hanno riempito di botte e gli hanno rubato il portafogli, il giubbotto, la giacca della tuta e due telefonini, tutta merce di poco valore.

Il 25enne conosceva il nome di uno degli aggressori e, ai militari, ha fornito una descrizione accurata di tutti e tre. I carabinieri hanno subito capito chi potesse essere uno di loro e sono andati immediatamente a cercarlo a casa sua, a Lainate. Nell'appartamento hanno trovato anche gli altri due e tutta la refurtiva appena rubata. Il terzetto (un 27enne, un 29enne e un 30enne) è stato portato a San Vittore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo picchiano per rubargli il giubbotto e la giacca della tuta: subito arrestati

MilanoToday è in caricamento