rotate-mobile
Lainate Lainate / Via Ferruccio Mengato

La Villa Litta di Lainate si trasforma nel set di Paperissima sprint

Nel giardino della villa sono state girate quattro puntate del programma di Antonio Ricci. Andranno in onda a partire dal 15 maggio

Il Ninfeo della Villa Litta di Lainate si è trasformato nel set di Paperissima Sprint. Nei giorni scorsi Juliana Moreira, nei panni di una splendida Biancaneve, affiancata da un Gabibbo in versione Nano, hanno girato quattro puntate della trasmissione di Canale 5.

La showgirl brasiliana — anche quest’anno al comando del programma di Antonio Ricci, in viaggio alla scoperta delle bellezze d’Italia — ha fatto tappa anche nella storica villa di delizia a due passi da Milano. Impossibile svelare «trucchi e parrucchi» del backstage. Le gag andranno in onda per quattro domeniche consecutive a partire dalla prossima 15 maggio, dalle 20.40.

Lainate, Villa Litta si trasforma nel set di Paperissima Sprint

Ancora una volta cinquecentesca Villa Visconti Borromeo Litta si è confermata location per set televisivi. Non è la prima volta che macchine da presa e attrici calcano il suolo dell'antica dimora nobiliare. A settembre nel parco della Villa sono state girate diverse scene della versione cinese de «Il matrimonio del mio migliore amico».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Villa Litta di Lainate si trasforma nel set di Paperissima sprint

MilanoToday è in caricamento