rotate-mobile
Lainate Lainate / Via Pogliano

Spaccio nei boschi: un arresto a Lainate

È successo nella serata di giovedì. In manette un uomo di 40anni, pregiudicato. I carabinieri della compagnia di Rho lo hanno sorpreso nel boschetto vicino a via Pogliano

Nella serata di giovedì i carabinieri della compagnia di Rho hanno passato al setaccio l'area boschiva via Pogliano a Lainate, nei pressi del torrente Bozzente (al confine con il comune di Nerviano). Nel corso dell'operazione è stato arrestato un uomo.

Si tratta di C.S., 40enne residente a Lainate, pregiudicato. I carabinieri lo hanno trovato mentre passeggiava tra gli alberi. Addosso aveva 1.40 grammi di cocaina suddivisi in due dosi e una panetta da 100 grammi di hashish. Nella sua abitazione, invece, sono stati trovati 17 grammi di hashish suddiviso in dosi, un bilancino di precisione e nove semi di cannabis.

Per il 40enne sono scattate le manette con l'accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Il tribunale di Milano, che lo ha processato per direttissima, ha disposto il rinvio a giudizio. Per lui sono scattati gli arresti domiciliari. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio nei boschi: un arresto a Lainate

MilanoToday è in caricamento