rotate-mobile
Rho Rho / Via Fosse Ardeatine

Si masturba davanti alla porta di casa della vicina 50enne: arrestato un anziano di 71 anni

È successo in via Fosse Ardeatine. L'uomo è stato colto in flagranza sabato sera

Quando la vicina di casa rincasava lui usciva sul pianerottolo, si calava i pantaloni e si masturbava davanti all'uscio. Sabato sera dopo l'ennesimo episodio è stato arrestato dai poliziotti del 113. È successo in via Fosse Ardeatine a Rho, nei guai un uomo di 71 anni, accusato di atti persecutori.

L'ultimo di una serie di episodi iniziati due mesi fa. La donna — una 50enne — si era insospettita quando aveva trovato delle strane macchie di liquide sulla sua porta. La certezza è arrivata quando ha osservato dallo spioncino ciò che stava accadendo sul pianerottolo, fatto a cui è seguita una denuncia al commissariato di Rho-Pero. Sono così iniziati gli appostamenti dei poliziotti negli orari in cui il 71enne era solito perseguitare la donna. 

Sabato sera l'epilogo: gli agenti hanno sorpreso l'anziano mentre si masturbava davanti a casa della donna. Fermato, è stato accompagnato in via Nazario Sauro dove è stato arrestato con l'accusa di atti persecutori. 

Secondo l'anziano si tratta di una misura sproporzionata. L.S.F., vedovo da alcuni anni, una volta in commissariato si è lamentato «con i Poliziotti perché a suo dire l’arresto per le azioni che da tempo commetteva gli sembrava eccessivo», si legge in una nota diramata dal 113. Nelle prossime ore sarà celebrato il processo per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si masturba davanti alla porta di casa della vicina 50enne: arrestato un anziano di 71 anni

MilanoToday è in caricamento