rotate-mobile
Nerviano Nerviano / Via IV Novembre

Nerviano, anziano aggredito sull'alzaia del Villoresi

È successo nel pomeriggio di giovedì. L'uomo è stato aggredito da un malvivente che successivamente gli ha rubato l'orologio

Un anziano di 69 anni è stato aggredito nel pomeriggio di giovedì 29 gennaio sull’alzaia del canale Villoresi a Nerviano, nel tratto attiguo a via IV Novembre. Il fatto, come riportato dall’azienda regionale di emergenza urgenza, è avvenuto poco dopo le 15.20. 

Il 69enne, soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato in codice verde al pronto soccorso dell’ospedale di Legnano. Avrebbe riportato la frattura del setto nasale e alcune contusioni. Fortunatamente non è in pericolo di vita.

L’anziano, secondo il racconto del figlio a MilanoToday, sarebbe stato aggredito da un ragazzo di poco più di vent’anni che gli si è avvicinato chiedendo una sigaretta. Successivamente lo ha aggredito colpendolo con pugni e calci, fino a quando, ormai immobile, gli ha sfilato l’orologio dal polso. Sul luogo dell’aggressione sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Legnano. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nerviano, anziano aggredito sull'alzaia del Villoresi

MilanoToday è in caricamento