rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Nerviano Nerviano / Via Sempione

Ricercata per rapina: arrestata mentre ruba al supermercato

È successo a Nerviano. La donna, una 35enne residente a Venezia, era ricercata: deve scontare 14 anni e 4 mesi di reclusione

Era ricercata per rapina, è stata sorpresa e arrestata dai carabinieri mentre cercava di allontanarsi dal centro commerciale Auchan di Nerviano con un bottino di poco superiore ai 100 euro. In manette: una 35enne residente a Venezia.

La donna è stata notata dagli addetti alla sicurezza mentre occultava diversi generi alimentari nella borsa e tra gli abiti. I militari dell’Arma, grazie alla descrizione fornita dalla sicurezza, l’hanno riconosciuta e fermata nel parcheggio della struttura mentre stava cercando di dileguarsi.

Durante l’identificazione è emerso il suo curriculum criminale. Non solo: il tribunale di Venezia aveva emanato un mandato di cattura nei suoi confronti. La 35, infatti, era stata condannata più volte per rapina e altri reati contro il patrimonio commessi in Veneto e in Liguria, per un totale di 14 anni e 4 mesi di reclusione. Dichiarata in stato di arresto, è stata trasferita nel carcere milanese di San Vittore. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricercata per rapina: arrestata mentre ruba al supermercato

MilanoToday è in caricamento