rotate-mobile
Nerviano Nerviano / Via Papa Giovanni XXIII, 43

Idraulico nasconde l'eroina nelle confezioni di silicone: sorpreso e arrestato dai carabinieri

È successo nella serata di venerdì a Nerviano, nel milanese; nei guai un italiano di 55 anni

Aveva settecento euro in tasca e quattro dosi di eroina nascoste nei tubi di silicone. Quando i carabinieri lo hanno fermato ha detto loro che era un idraulico e stava ritornando a casa dal lavoro. Risultato? Droga e contanti sono stati trovati e per lui  — 55 anni, italiano — sono scattate le manette. È successo nella serata di venerdì 8 dicembre a Nerviano, come riportato in una nota dai carabinieri della compagnia di Legnano.

A insospettire i militari dell'arma, che lo hanno fermato intorno alle 22 in viale Papa Giovanni XXIII a Nerviano, è stata la sua automobile: una Chevrolet Aveo che era stata segnalata come la potenziale auto di un pusher. Durante il controllo è stato prima trovato il contante, "frutto di una riparazione urgente", aveva precisato agli uomini in divisa. La droga — quattro dosi di eroina — è  stata trovata nella cassetta degli attrezzi nel portabagagli, nascosta all'interno di due tubi di silicone.

Successivamente è scattata la perquisizione della sua abitazione dove sono state trovate altre 35 dosi già confezionate, di fattura identica alle prime quattro. Per il 55enne sono scattate le manette: è stato accompagnato nella casa circondariale di San Vittore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Idraulico nasconde l'eroina nelle confezioni di silicone: sorpreso e arrestato dai carabinieri

MilanoToday è in caricamento