rotate-mobile
Nerviano Nerviano / Viale Lombardia

Tentano furto in un appartamento, ma vengono sorpresi dai vicini

È successo nella notte tra martedì e mercoledì 10 giugno a Nerviano. I ladri sono stati sorpresi dai vicini che hanno allertato il 112

Stavano mettendo a segno un colpo in un appartamento del quartiere Betulle di Nerviano. Sono stati fermati e arrestati dai carabinieri della compagnia di Legnano, allertati da alcuni cittadini. È successo nella notte tra martedì e mercoledì 10 giugno. Dietro le sbarre: due malviventi, uno dei quali evaso e con una pena di più di un anno e mezzo da scontare per il medesimo reato.

A segnalare l’accaduto al 112 è stato un vicino di casa, insospettito da strani rumori proveniente dall’abitazione affianco, in disuso da qualche tempo. I ladri, resisi conto di essere alle strette, hanno cercato di scappare. Uno si è gettato dal balcone al primo piano dell’abitazione, mentre il secondo ha cercato di guadagnare la fuga usando alcuni appigli di fortuna, ma è stato fermato e bloccato appena arrivato a terra.

Nella loro auto, risultata rubata,sono stati trovati numerosi arnesi atti allo scasso. Sono stati dichiarati in stato di arresto e trasferiti nel carcere milanese di San Vittore, a disposizione dell’autorità giudiziaria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano furto in un appartamento, ma vengono sorpresi dai vicini

MilanoToday è in caricamento