rotate-mobile
Nerviano Nerviano / Via Tonale

Garbatola: ancora ladri in azione

Giovedì sera due ladri hanno rubato il registratore di cassa del Myth, uno dei bar della frazione di Nerviano.

Ancora ladri in azione a Garbatola. Giovedì sera due malviventi hanno derubato il Myth, uno dei bar della frazione di Nerviano. I proprietari avevano appena chiuso il pub quando i due rapinatori, scardinando la porta della cantina del locale, sono entrati. L'allarme è subito entrato in azione.

I due malviventi non si sono fatti prendere dal panico e hanno strappato dalla parete la sirena e tutti i sensorii degli infissi. Vigilanza e carabinieri si sono subito fiondati sul posto ma dei ladri non c'era più nessuna traccia. Dileguati nei campi limitrofi.

Ma non è tutto. Una volta che la vigilanza e le forze dell'ordine hanno lasciato il locale la coppia si è ripresentata sul posto per finire il lavoro. "Li abbiamo visti, abbiamo urlato e fatto suonare il nostro allarme di casa — ci ha raccontato il proprietario del locale —. Dopo qualche scambio di insulti se ne sono andati verso il canale Villoresi". I due sono riusciti ad impossessarsi della cassetta del registratore di cassa e del suo contenuto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Garbatola: ancora ladri in azione

MilanoToday è in caricamento