rotate-mobile
Nerviano Nerviano / Via Isonzo

Garbatola, ennesima discarica abusiva tra i campi

La sezione nervianese della Lega Nord ha trovato centinaia di lattine di vernice tra i campi che separano Garbatola da Lainate

Ennesima discarica abusiva nell'Altomilanese. Ad essere colpiti, questa volta, sono i campi che separano Garbatola, frazione di Nerviano, da Lainate. Centinaia di latte di vernice sono state ammassate in un canaletto che corre parallelamente alla strada sterrata che da via Isonzo si inoltra nella campagna.

È la sezione nervianese della Lega Nord a dare notizia di questo ennesimo atto di inciviltà. "Alcuni cittadini ci hanno contattato per segnalarci questa incresciosa situazione, sottolineando che avevano già avvertito il comune", ci spiega Massimo Cozzi, consigliere comunale leghista.

"Come gruppo consigliare — prosegue Cozzi — provvederemo, nei prossimi giorni, a protocollare una interrogazione urgente con richiesta di risposta scritta per far rimuovere, qualora non sia ancora stato fatto, questa discarica abusiva e per provare a risalire agli autori di questo vergognoso atto. Purtroppo ancora una volta l'imbecillità e la maleducazione di qualcuno provoca danni che saranno sistemati con costi per tutta la collettività. La speranza — conclude il consigliere 'Lumbard' — è che prima o poi qualcuno sia colto in flagranza e subisca una punizione esemplare".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Garbatola, ennesima discarica abusiva tra i campi

MilanoToday è in caricamento