RhoToday

Garbatola, ennesima discarica abusiva tra i campi

La sezione nervianese della Lega Nord ha trovato centinaia di lattine di vernice tra i campi che separano Garbatola da Lainate

Le latte di vernice abbandonate nel canaletto

Ennesima discarica abusiva nell'Altomilanese. Ad essere colpiti, questa volta, sono i campi che separano Garbatola, frazione di Nerviano, da Lainate. Centinaia di latte di vernice sono state ammassate in un canaletto che corre parallelamente alla strada sterrata che da via Isonzo si inoltra nella campagna.

È la sezione nervianese della Lega Nord a dare notizia di questo ennesimo atto di inciviltà. "Alcuni cittadini ci hanno contattato per segnalarci questa incresciosa situazione, sottolineando che avevano già avvertito il comune", ci spiega Massimo Cozzi, consigliere comunale leghista.

"Come gruppo consigliare — prosegue Cozzi — provvederemo, nei prossimi giorni, a protocollare una interrogazione urgente con richiesta di risposta scritta per far rimuovere, qualora non sia ancora stato fatto, questa discarica abusiva e per provare a risalire agli autori di questo vergognoso atto. Purtroppo ancora una volta l'imbecillità e la maleducazione di qualcuno provoca danni che saranno sistemati con costi per tutta la collettività. La speranza — conclude il consigliere 'Lumbard' — è che prima o poi qualcuno sia colto in flagranza e subisca una punizione esemplare".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia a Bareggio, trovato morto l'anziano che si era perso in campagna dopo l'incidente

  • Incidente a Trezzano, auto passa col rosso e si schianta con 2 macchine: 12enne gravissimo

  • Sete dopo la pizza? Ecco perchè ti viene

  • Gabriele e Risqi, morti nel tragico schianto in autostrada: la loro auto è finita sotto un tir

  • Milano, tentato suicidio in metro: donna si lancia sui binari della rossa, ferma la M1

  • Milano, tragedia nel cantiere della metro M4: Raffaele, l'uomo morto schiacciato dai detriti

Torna su
MilanoToday è in caricamento