RhoToday

Nerviano, la Lega: "Risolvete il problema del Fungo"

La sezione nervianese della Lega chiede all'amministrazione comunale di risolvere il problema del Fungo: "Venti giorni sono passati"

La sezione Nervianese della Lega Nord torna alla carica con la questione del "Fungo" di Garbatola: "nulla è cambiato o, meglio, la vegetazione è diventata più alta, nascondendo parte dei rifiuti presenti ovunque", scrive Massimo Cozzi in una nota diffusa agli organi di informazione.

"Di fronte alle parole del sindaco, in consiglio comunale, di un impegno della proprietà ad intervenire rapidamente per iniziare a smaltire i rifiuti, con dei preventivi fatti, non è seguito al momento nessun fatto concreto — prosegue Cozzi —. Possiamo capire che, giustamente, non si vogliono utilizzare soldi dei Nervianesi per ripulire l'area e si aspetta che lo faccia la proprietà, ma non possiamo aspettare in eterno i comodi di qualcuno".

I "Lumbard" di Nerviano, in questi giorni, hanno disegnato un manifesto al centro del quale si vede il primo cittadino, Enrico Cozzi, mentre dialoga con Capitan Ventosa, cronista della trasmissione satirica Striscia la Notizia a cui il sindaco di Nerviano aveva promesso di pulire l'area in venti gioni. Sotto si legge: "Venti giorni sono passati… Promessa non mantenuta!".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Milano, primi casi di coronavirus accertati in Lombardia: 38enne ricoverato a Codogno

  • Mafia, a Milano il prefetto chiude L’Antica pizzeria da Michele, storico locale napoletano

  • Coronavirus, i casi salgono a sei: gravissimo un 38enne, in isolamento la moglie e un amico

  • Smog alle stelle a Milano, scatta il blocco del traffico: le auto che non potranno circolare

  • Grave incidente in autostrada A4, auto ribaltata: giovane 27enne rianimato sul posto

  • Incidente davanti al treno deragliato: Madeline è morta a 21 anni uccisa dal pirata fatto di coca

Torna su
MilanoToday è in caricamento