rotate-mobile
Nerviano Nerviano / Via Milano

Cecchetti a colloquio con i lavoratori del Nerviano medical sciences

Cecchetti: "La crisi politica regionale non c'entra nulla: chi deve pagare gli stipendi faccia subito il possibile"

Continua la lotta dei 575 ricercatori del Nms. Questa mattina una delegazione della Rsu del centro ricerche Nerviano medical sciences ha fatto visita a Fabrizio Cecchetti, presidente del consiglio regionale.

Le rappresentanze sindacali durante l'incontro hanno manifestato la loro preoccupazione riguardo alla mancata erogazione degli stipendi dei dipendenti e hanno chiesto alla presidenza del consiglio regionale di continuare gli incontri istituzionali per cercare di trovare una soluzione ai problemi che affliggono il centro di ricerche regionale. 

"I lavoratori di Nerviano - ha detto il presidente del consiglio regionale Fabrizio Cecchetti al termine dell'incontro - hanno tutta la mia solidarietà. La situazione deve essere affrontata al più presto e risolta. Mi auguro - ha aggiunto Cecchetti - che nessuno tenti di accostare la crisi politica che sta interessando regione Lombardia con la mancata erogazione degli stipendi perché centinaia di famiglie non possono vivere quattro mesi senza che nelle loro case entri un euro. La crisi politica regionale non c'entra nulla: chi deve pagare gli stipendi faccia subito il possibile".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cecchetti a colloquio con i lavoratori del Nerviano medical sciences

MilanoToday è in caricamento