rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Rho Novate Milanese / Via Giacomo Brodolini

Rubano lenzuole e coperte da un supermercato: arrestati

È successo nella giornata di martedì a Novate Milanese. In manette tre cittadini residenti nel campo nomadi di via Chiesa Rossa

Avevano appena rubato decine di coperte, trapunte e lenzuola dalla Coop di Novate Milanese. Stavano scappando con la refurtiva, ma sono stati fermati e arrestati dai carabinieri. È successo nella giornata di martedì. Dentro, per concorso in furto aggravato, tre nomadi residenti nel campo nomadi di via Chiesa Rossa.

I fatti. I militari della locale stazione dell’Arma, durante un servizio di prevenzione dei reati, hanno notato tre persone uscire di corsa dal supermercato di via Brodolini con in mano tre grossi borsoni. Il trio è stato immediatamente fermato. Nelle borse sono state trovate numerose coperte, lenzuola e trapunte, per un valore di 350 euro, che risultavano essere state appena rubate dal negozio.

Per i tre sono scattate le manette e, dopo le formalità di rito, sono stati trasferiti nel carcere milanese di San Vittore in attesa del giudizio per direttissima. Tutta la refurtiva è stata recuperata e restituita al supermercato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano lenzuole e coperte da un supermercato: arrestati

MilanoToday è in caricamento