rotate-mobile
Rho Novate Milanese / Via Stelvio

Beccati con 40mila euro in contanti e 400 grammi di hashish: arrestati

È successo a Novate Milanese. I carabinieri hanno arrestato due pregiudicati di 24 e 25 anni. Il denaro, ritenuto provento del traffico di sostanze stupefacenti, è stato sequestrato

Due arresti e 40.500 euro sequestrati. È il risultato di un’operazione portata a termine dai carabinieri della compagnia di Rho nei giorni scorsi. Dietro le sbarre, con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti, M.L.F., e B.D., pregiudicati di 24 e 25 anni.

Tutto è nato durante un controllo stradale in via Stelvio a Novate Milanese. Nel bagagliaio dell’autovettura sono stati trovati 40.500 euro, di cui non hanno saputo giustificare il possesso. Sono scattate le perquisizioni domiciliari, dove complessivamente sono stati trovati 400 grammi di hashish, suddivisi in quattro panetti da 100 grammi. 

Il denaro, ritenuto provento del traffico di sostanze stupefacenti, è stato sottoposto a sequestro. Mentre i due ventenni sono stati trasferiti nel carcere San Vittore di Milano a disposizione dell’autorità giudiziaria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beccati con 40mila euro in contanti e 400 grammi di hashish: arrestati

MilanoToday è in caricamento