RhoToday

Installate le luminarie di Natale a Pero: "Un grazie all'associazione commercianti"

I ringraziamenti del sindaco

Pero si illumina in attesa del Natale. Le luminarie danno un volto nuovo al Sempione che si anima a festa. Le luci si sono accese anche a Cerchiate e davanti alle chiese di Pero e della stessa Cerchiate.

“L’Amministrazione Comunale ringrazia l’associazione Commercianti, nella persona di Angelo Brignoli – hanno detto il Sindaco Maria Rosa Belotti e l’assessore ai beni Comuni Giuseppina Severgnini – l’associazione ‘L’Incontro’ che ha dato la disponibilità nella gestione del progetto e un particolare ringraziamento a Rosanna Arioldi”.

Le luci si sono già accese e, in queste sere, anche lo sfondo di via Sempione, la strada principale di Pero, è capace di suscitare allegria. Con l’albero di Natale, le iniziative in programma e, adesso, le luminarie, anche a Pero si aspetta un Natale all’insegna della speranza, nonostante le difficoltà che la vita impone.

L’Amministrazione Comunale ringrazia i commercianti e l'associazione L'Incontro per la loro disponibilità ed il loro impegno a favore di questa iniziativa. “Siamo soddisfatte del risultato raggiunto – concludono il primo cittadino e l’assessore – e siamo convinte che con la collaborazione di tutti si possono ottenere grandi risultati ”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia a Bareggio, trovato morto l'anziano che si era perso in campagna dopo l'incidente

  • Incidente a Trezzano, auto passa col rosso e si schianta con 2 macchine: 12enne gravissimo

  • Sete dopo la pizza? Ecco perchè ti viene

  • Gabriele e Risqi, morti nel tragico schianto in autostrada: la loro auto è finita sotto un tir

  • Milano, tentato suicidio in metro: donna si lancia sui binari della rossa, ferma la M1

  • Milano, tragedia nel cantiere della metro M4: Raffaele, l'uomo morto schiacciato dai detriti

Torna su
MilanoToday è in caricamento