rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Pero Pero / Via Giovanni Keplero

Sorpreso mentre spaccia cocaina: arrestato pusher incensurato

È successo a Pero. In manette un cittadino marocchino di 40 anni. L'uomo aveva con sé oltre mille euro in contanti «frutto dell'attività di spaccio», secondo i carabinieri

In tasca aveva mille euro in contanti e alcune dosi di cocaina. È stato sorpreso e arrestato dai carabinieri mentre riforniva un tossicodipendente. È successo a Pero nel fine settimana del 3 aprile. In manette: T.S., 40enne marocchino residente a Urgnano (Bergamo).

Il blitz dei militari è scattato poco dopo la compravendita. Addosso al pusher, incensurato e nullafacente, sono state trovate altre 7 dosi d cocaina e mille euro in contanti. Denaro «provento dell'attività di spaccio», secondo quanto riportato dai carabinieri della compagnia di Rho in una nota.

Il 40enne è stato tratto in arresto. Deve rispondere dell'accusa di spaccio. Il «cliente», invece, è stato segnalato alla prefettura di Milano come assuntore di sostanze stupefacenti.

Non solo. Nel medesimo fine settimana i carabinieri hanno arrestato altri tre spacciatori italiani. Complessivamente sono stati sequesstrati 44 grammi di «bianca» e 1.570 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso mentre spaccia cocaina: arrestato pusher incensurato

MilanoToday è in caricamento