rotate-mobile
Rho Rho / Corso Europa

Polizia locale di Rho, i complimenti dall'assessore Bordonali

L'assessore alla sicurezza di Regione Lombardia si è complimentata con il comandante Antonino Frisone per il premio conferitogli dall'Anvu

Simona Bordonali, assessore alla sicurezza di Regione Lombardia, si è congratulata con il comandante della polizia locale di Rho, Antonino Frisone, in merito al premio conferitogli dall’Anvu. Data l’importanza dell’occasione il comando «Nicolò Savarino» ha diffuso il testo integrale, riportato di seguito.

Caro Comandante, 
    mi congratulo con lei e con gli operatori della Polizia locale di Rho per questo prestigioso riconoscimento. 
E' evidente che si tratta del risultato di un lavoro davvero encomiabile, che lei e i suoi agenti svolgete quotidianamente sul territorio per garantire ai cittadini sicurezza e rispetto delle regole, ma anche e soprattutto di un premio alle situazioni extra ordinarie che spesso la Polizia locale si trova ad affrontare e gestire. 
    Proprio per questo l'assessorato alla Sicurezza della Regione Lombardia sta per portare in Consiglio regionale una riforma che preveda maggiori tutele e garanzie per gli agenti, in modo da offrir loro migliori condizioni di lavoro. 
Una volta approvata, ci faremo promotori anche di una legge nazionale affinché vi sia un'equiparazione tra le tutele degli agenti di Polizia locale e quelle degli agenti delle forze dell'ordine. 
    Le confermo infine che, tra i nostri obiettivi primari, vi sono la valorizzazione delle capacità e delle eccellenze degli operatori lombardi. 

Rinnovando, ancora una volta, in modo sentito e partecipato i miei complimenti, colgo l'occasione per porgere cordiali saluti a lei e a tutti gli agenti di Rho.

Simona Bordonali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia locale di Rho, i complimenti dall'assessore Bordonali

MilanoToday è in caricamento