menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Rho Today

Sfreccia a 250Km/h sulle strade del milanese e pubblica il video su Youtube

Il centauro ha percorso circa 20 km in poco più di 8 minuti, toccando anche punte di 250Km/h

Un frame del video

Una folle corsa sulle strade dell’altomilanese. Questa è la bravata che un giovane motociclista (riconoscibile) ha filmato, e messo su Youtube.

Il centauro — come riportato da Settegiorni — ha percorso circa venti chilometri in poco più di otto minuti sfrecciando sulle strade provinciali tra Cornaredo, Pregnana e Arluno (zona nordovest di Milano). 

Il video è stato tolto. Ma è probabilmente rimasto online abbastanza per fare arrivare a casa del centauro una notifica delle forze dell'ordine. 

Potrebbe interessarti

Commenti

    Più letti della settimana

    • Cronaca

      Bambino di tre anni investito da un’auto: ferito, l'autista pestato a sangue in strada

    • Cronaca

      Sciopero Trenord, Trenitalia e Italo il 24 e 25 maggio: stop di 21 ore ai treni e rischio caos

    • Cronaca

      Tromba d'aria con forte grandine tra Sudmilano e alto Pavese

    • Cronaca

      Sciopero treni, 21 ore di stop per Trenord, Trenitalia e Italo: orari e fasce di garanzia

    Torna su