rotate-mobile
Rho Rho / Corso Europa

Rapina una donna nel parcheggio del RhoCenter: arrestato

È successo sabato pomeriggio nel parcheggio del RhoCenter. Il malvivente, un pregiudicato italiano, è stato arrestato dagli agenti di polizia

«Stai zitta! Ho la pistola, dammi la borsa!», le ha detto aggredendola alle spalle sabato pomeriggio nel parcheggio del centro commerciale RhoCenter. Lei, una donna di 58 anni, non ha battuto ciglio: ha consegnato la borsa al rapinatore che poco dopo si è dileguato, non prima di scaraventarla brutalmente a terra.

Il malvivente non ha fatto molta strada. È stato notato mentre sbucava da una strada sterrata sul Sempione da una pattuglia della polizia di passaggio in via Gramsci. Quando si è accorto dei poliziotti ha cercato di scappare nuovamente, ma è stato raggiunto dagli agenti che lo hanno arrestato dopo una breve colluttazione. 

Durante la perquisizione sono saltati fuori gli oggetti rubati: il portafogli della donna, un paio di occhiali e alcuni contanti. Nessuna traccia della pistola. Per lui, 49enne pregiudicato italiano originario di Oppido Mamertina (RC), sono scattate le manette. Dopo la denuncia della 58enne, nel frattempo medicata per le escoriazioni riportate, è stato arrestato con l’accusa di rapina e rinchiuso nel carcere milanese di San Vittore. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina una donna nel parcheggio del RhoCenter: arrestato

MilanoToday è in caricamento