rotate-mobile
Rho Rho / Via Brera

Rho, operazione antidroga: arrestati quattro pusher

Unità cinofile e personale in borghese. Questi i mezzi utilizzati per l'operazione antidroga condotta dai Carabinieri della Compagnia di Rho. Arrestati quattro spacciatori, due ai giardini pubblici di via Brera

Una vera e propria operazione antidroga quella messa in atto dai Carabinieri della Compagnia di Rho che hanno utilizzato, per stanare gli spacciatori della zona, solo unitù cinofile e 30 agenti in borghese che hanno consentito l'arresto di quattro pusher. I primi, due operanti nei giardini pubblici di via Brera, entrambi 25enni, residenti nelle province di Biella e Milano, nullafacenti e già segnalati alla Polizia, sono stati bloccati dai militari della Stazione di Cornaredo e trovati in possesso di 50 dosi di marijuana, materiale per il confezionamento e circa 500 Euro provento dell'attività illecita.

Gli altri due, un 48enne giardiniere e un 37enne cameriere della provincia di Verbania, sono stati fermati dal Nucleo Operativo di Rho a bordo di una Fiat Stilo, abitualmente utilizzata per contattare gli acquirenti, e trovati in possesso di 55 grammi di hashish, cocaina ed eroina, già suddivisi in dosi. I quattro sono stati trasportati nel carcere di San Vittore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rho, operazione antidroga: arrestati quattro pusher

MilanoToday è in caricamento