rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Rho Rho / Corso Europa

Rho, cercano di rubare un'automobile: arrestati

Due giovanissimi fratelli rhodensi hanno cercato di rubare una macchina dal parcheggio dell'Esselunga: arrestati dopo una rocambolesca fuga

Volevano rubare una macchina, ma sono finiti dietro le sbarre. È la storia di due giovanissimi fratelli rhodensi: M.D. e L.D., di 19 e 22 anni, entrambi pregiudicati e in attesa di occupazione. I due sono stati beccati dai carabinieri nel parcheggio dell'Esselunga di Rho mentre cercavano di rubare una automobile e dopo una fuga sono stati arrestati.

I due malviventi sono arrivati nei pressi dell'Esselunga a bordo di una motocicletta da cross. Giunti nel parcheggio del centro commerciale sono scesi dal motociclo e hanno cercato di rubare una Smart. Fortunatamente un cittadino si è accorto di ciò che stava succedendo e ha immediatamente allertato le forze dell'ordine. Sul posto si sono immediatamente precipitati i carabinieri e i due malviventi, accortisi dell'arrivo dei militari,  si sono lanciati in una rocambolesca fuga a bordo della moto da cross.

Tutto inutile. La fuga dei due ladri è durata poco. Sentendosi braccati per le strade della città hanno deciso di abbandonare la moto per tentare una fuga nei campi. Nulla di fatto: le forze dell'ordine li hanno raggiunti e li hanno assicurati alla giustizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rho, cercano di rubare un'automobile: arrestati

MilanoToday è in caricamento