rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Rho Rho / Via Madonna

Rho, la lega attacca: "Ci sono ancora le luminarie accese"

Simone Giudici lancia una frecciatina alla squadra di Pietro Romano: "Chiediamo all'amministrazione comunale di rimuovere le luminarie e dimenticarsi le feste, iniziando a lavorare per il bene dei rhodensi"

Le festività natalizie sono ormai archiviate. Pranzi, cenoni e regali sono un lontano ricordo. Eppure le vie di Rho sono ancora illuminate a festa. "Nelle vie centrali della città sono ancora presenti luci e luminarie natalizie accese già alle nove del mattino",spiega Simone Giudici, consigliere comunale della Lega Nord.

Per i 'Lumbard' ciò rappresenta un vero e proprio spreco di energia elettrica. "Mi domando — prosegue Giudici — se questo non sia uno spreco e soprattutto chi paga la corrente per tenere accese tutte queste luci. Vorremmo sapere — continua il consigliere comunale — cosa ne pensano l'assessore all'ecologia, a suo dire particolarmente attento agli sprechi e al risparmio energetico e soprattutto l'assessore al bilancio che in questo periodo di crisi dovrebbe evitare delle spese inutili per l'amministrazione comunale".

La Lega chiede all'amministrazione comunale di togliere le luminarie e lancia una frecciatina alla squadra di Pietro Romano: "Chiediamo all’amministrazione comunale è di provvedere celermente a rimuovere luci e luminarie e dimenticarsi le feste, iniziando a lavorare per il bene dei rhodensi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rho, la lega attacca: "Ci sono ancora le luminarie accese"

MilanoToday è in caricamento