rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Rho Rho / Via Magenta

Paura al supermercato, rapinatore minaccia un uomo con una siringa: "Ti contagio l'Hiv"

Teatro del pomeriggio movimentato è il supermercato Il Gigante di via Magenta a Rho

Siringa in mano puntava l'addetto alla sicurezza del supermercato: "Ti contagio con l'Hiv", era la minaccia urlata in quei momenti concitati. Il vigilante lo aveva appena sorpreso mentre cercava di scappare con alcune bottiglie di liquore e un po' di generi alimentari. E lui per cercare di difendersi aveva tirato fuori la siringa usata.

Protagonista di questo particolare tentativo di rapina è un uomo ucraino di 32 anni. E solo alla fine di una confusa colluttazione è stato immobilizzato e poi arrestato dai carabinieri della Compagnia di Rho, arrivati a dar man forte all'incaricato della sicurezza.

A fare da teatro a questo pomeriggio movimentato è il supermercato Il Gigante di via Magenta, poco distante dalla stazione di Rho (Milano). Il momento concitato ha coinvolto emotivamente non solo i protagonisti ma anche i clienti e i dipendenti del negozio, che si sono affrettati a telefonare le forze dell'ordine, attorno alle 17.30 di giovedì.

Stava cercando di fuggire con merce per un valore che si aggirava ai 50 euro. Si tratta di un tossicodipendente - non è chiaro se realmente abbia l'Hiv - ed è accusato di tentata rapina impropria, addosso aveva altre due siringhe usate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura al supermercato, rapinatore minaccia un uomo con una siringa: "Ti contagio l'Hiv"

MilanoToday è in caricamento