rotate-mobile
Rho Rho / Via Moscova

Rho, arrestato ricercato

Gli agenti del commissariato di Rho-Pero hanno arrestato un cittadino marocchino di trentasette anni. L'uomo era ricercato da un anno.

Continua la lotta alla malavita da parte del commissariato di polizia di Rho-Pero. Nella notte di lunedì i militari hanno assicurato alla giustizia un cittadino marocchino di trentasette anni. Sulla testa dell'uomo pendeva un provvedimento di cattura, emesso dalla procura generale di Novara, per rapina aggravata. Gli agenti hanno sorpreso il trentasettenne all'interno di una sala giochi di via Meda durante un servizio di controllo del territorio.

Era da poco passata la mezzanotte quando gli agenti del vice questore Murtas sono entrati nel locale rhodense. All'interno della sala giochi c'erano pi di venti persone. I militari hanno quindi proceduto a controllarli. Tra di loro vi erano diversi pregiiudicati per vari reati, tra cui il marocchino. L'uomo era già conosciuto alle forze di Polizia per aver commesso diversi reati contro il patrimonio. I

l malviente era ricercato da un anno. Ora dovrà scontare un anno e un mese in cella. Il trentasettenne abitava con moglie in via Moscova, ospitato dal centro sociale Fornace. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rho, arrestato ricercato

MilanoToday è in caricamento