rotate-mobile
Rho Via Magenta

Rho, 'pizzicato' pusher in via Magenta

Gli agenti della polizia locale di Rho hanno arrestato un 35enne marocchino per spaccio. L'uomo aveva cons sé dieci dosi di cocaina e ottantacinque euro in contanti

Tempi duri per gli spacciatori di Rho. Nella serata di lunedì gli agenti della polizia locale hanno assicurato alla giustizia un altro pusher. Si tratta di B.A., 35enne marocchino. L'uomo è stato pizzicato in via Magenta con dieci dosi di cocaina e ottantacinque euro in contanti. 

Gli agenti del comandante Frisone hanno individuato il marocchino in via Magenta, nelle vicinanze della stazione ferroviaria, mentre era in attesa di alcuni clienti, probabilmente pendolari al rientro, come già era accaduto nel mese di maggio per altri due marocchini protratti in arresto sempre con le stesse accuse e sempre nelle vicinanze della stazione cittadina. I tutori della legge sono intervenuti prima che l'uomo potesse allontanarsi dopo la cessione delle sostanze stupefacenti.

Il marocchino è stato quindi trasportato in centrale dove gli agenti hanno scoperto che l'uomo aveva dei precedenti per spaccio. Ma non è tutto: il 35enne risultava già essere espulso con provvedimento direttivo da Asti, ma di fatto non aveva mai lasciato il suolo italiano. B.A., è stato quindi arrestato e martedì mattina è stato giudicato con rito direttissimo presso il tribunale di Milano. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rho, 'pizzicato' pusher in via Magenta

MilanoToday è in caricamento