rotate-mobile
Rho Rho

Documenti falsi, in manette due pregiudicati di Rho e Baranzate

Doppio arresto, unico comune denominatore: possesso di documenti falsificati. E' quanto è successo ieri a Rho e Baranzate. In manette sono finiti due pregiudicati di 34 e 42 anni

Nullafacenti, senza fissa dimora, pregiudicati ma con i documenti al seguito. Peccato però che ad un controllo dei carabinieri, i documenti sono risultati tutti contraffatti. E così i due uomini, che non si conoscono fra loro, sono stati arrestati.

Le manette sono scattate per prime ai polsi di V. I. 34 anni, nazionalità romena. L'uomo si aggirava all'interno della stazione metropolitana di Rho e ha esibito una carta d'identità e una patente di guida rilasciati dall'Autorità romena risultate contraffatte. In suo possesso è stata anche trovata una carta regionale dei servizi rilasciata dalla Regione Lombardia, trafugata lo scorso luglio ad un operaio 25enne di Paterno Dugnano.

In via Gorizia, a Baranzate, è stato invece fermato J. O. 42 anni, nazionalità senegalese. L'uomo è stato trovato in possesso di un permesso di soggiorno falsificato in modo palese e di 4 passaporti e 2 carte d'identità rilasciati da Autorità africane, sui quali aveva apposto la propria fotografia. I due fermati dovranno rispondere di falso e ricettazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Documenti falsi, in manette due pregiudicati di Rho e Baranzate

MilanoToday è in caricamento