rotate-mobile
Rho Rho / Viale dei Fontanili

Rho, si ribalta autocisterna pompieri al lavoro

L'incidente è avvenuto intorno alle 6 di stamattina su una rotonda di via dei Fontanili a Rho. Nessun ferito, ma il traffico è congestionato. Ancora chiusa al transito la strada

Si è ribaltata riversando il suo carico altamente infiammabile sull'asfalto. E' successo questa mattina a Rho, nei pressi di una rotonda, quando una autocisterna che trasportava acetone ha perso il controllo della strada. Le cause del ribaltamento sono ancora da accertare, ma sul posto, dalle 6, sono al lavoro 8 mezzi dei pompieri. I vigili del fuoco hanno infatti isolato la zona e stanno travasando il liquido infiammabile.

GLI AGGIORNAMENTI

26 luglio ore 13 - Due metri cubi di materiale infiammabile hanno reso impraticabile la strada
. I carabinieri di Rho che sono intervenuti dopo il ribaltamento, fanno sapere che l'autocisterna Iveco era diretta agli stabilimenti chimici della "Bitolea s.p.a.". Sulla strada, rendendola impraticabile al traffico, sono finiti 2 metri cubi di acetone, altamente infiammabile. Disagi per la circolazione che resta ancora congestionata dato che via dei Fontanili è ancora chiusa. Escluso il rischio di inquinamento ambientale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rho, si ribalta autocisterna pompieri al lavoro

MilanoToday è in caricamento