rotate-mobile
Rho Rho / Corso Giuseppe Garibaldi

Lega: "Non bastano i lampioni nuovi per rendere sicura via Garibaldi"

Secondo la sezione rhodense della Lega i lampioni nuovi in via Garibaldi non basteranno a rendere più sicura la via che collega la stazione al centro: "Servono più controlli"

Fanno discutere i lampioni installati dall'amministrazione comunale rhodense in via Garibaldi. "Più di un anno fa io e Cecchetti avevamo protocollato una interrogazione urgente per denunciare e chiedere interventi immediati in via Garibaldi — tuona Simone Giudici, consigliere comunale della Lega —. Dopo un anno la sola risposta è stata quella di installare dei led, pensando che così si sia risolto il problema della sicurezza".

Secondo i 'Lumbard' la squadra di Pietro Romano poteva fare di più: "Bene questa iniziativa, ma sicuramente quello che a suo tempo chiedevamo, e che tuttora a gran voce ripetiamo, sono maggiori controlli da parte delle forze dell'ordine in via Garibaldi e nelle zone limitrofe", prosegue Giudici.

La sezione rhodense della Lega chiede che ci sia più sicurezza per le strade di Rho. "Il regalo più gradito per i cittadini — conclude Giudici — sarebbe quello di non fare ripetere nel 2013 le numerose situazioni di illegalità che sono state riportate alla cronaca nel corso dell'anno appena concluso".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega: "Non bastano i lampioni nuovi per rendere sicura via Garibaldi"

MilanoToday è in caricamento