RhoToday

Progetto mobilità garantita gratuita: a giugno la consegna ufficiale del veicolo

Il Fiat Ducato sarà consegnato alla città di Rho il prossimo 21 giugno. Negrini: “Grazie agli sponsor che con grande senso civico hanno aderito alla iniziativa di Mgg"

Il Fiat Ducato di Mgg

Le aziende di Rho pensano al prossimo. Grazie alla generosità di aziende e sponsor rhodensi, il 21 giugno prossimo, Mgg (Mobilità garantita gratuita, ndr) consegnerà ufficialmente al comune di Rho un Fiat Ducato per il servizio di trasporto delle persone in difficoltà. 

Il veicolo, in realtà, è utilizzato dal 2007, ma il contratto di sponsorizzato era scaduto da oltre un anno. Nonostante questo periodo di ricerca di nuovi sponsor gli uffici dei servizi sociali - area anziani ha continuato ad utilizzare il mezzo in comodato d’uso gratuito, facendosi carico solamente dei costi del carburante, mentre Mgg ha coperto i costi di manutenzione.

Il contratto di pubblicità sottoscritto da Mgg avrà durata di quattro anni a partire dalla consegna ufficiale del veicolo al comune di Rho, così come conferma Mario paitoni, procuratore di Mgg Italia, realtà specializzata nella fornitura di autoveicoli per la mobilità di persone con limitate abilità motorie.

“Grazie agli sponsor che con grande senso civico hanno aderito alla iniziativa di Mgg e che finalmente vedono il loro logo sul mezzo di trasporto fornito al Comune — ha dichiarato Luigi Negrini, assessore ai servizi sociali —. Spiace solo che la congiuntura economica non consenta ad Mgg, che onorerà quindi i contratti in essere, di fornire al nostro comune un ulteriore pulmino, poiché i fondi raccolti non sono stati sufficienti per la fornitura di due mezzi, come originariamente si sperava”.

Potrebbe interessarti

  • Come riconoscere l'allergia al nichel?

  • Perchè alcune persone vengono punte dalle zanzare e altre no?

  • Come difendersi dai ladri in casa in estate

  • Come avere labbra carnose ed ottenere un effetto volumizzante

I più letti della settimana

  • Milano, una notte di fuoco in via Palmanova: furioso incendio nel centro commerciale. Foto

  • Sciopero nazionale dei trasporti in arrivo: a Milano a rischio metro, bus, tram, treni e taxi

  • Marco, il ragazzo trovato morto in piscina a Milano: la tragedia dopo un bagno di notte

  • Bimba ha un tumore al cuore: salvata a Milano con il primo intervento con gli ologrammi

  • Follia su un volo Air Italy per Malpensa: uomo impazzisce e aggredisce tutti, aereo costretto a tornare

  • Lavoro, il Comune di Milano assume: aperte 350 posizioni, ecco dove inviare i curriculum

Torna su
MilanoToday è in caricamento