rotate-mobile
Rho

Beccato con un chilo di marijuana e una pistola giocattolo: arrestato

È accaduto nella mattinata di venerdì. I carabinieri della tenenza di Bollate hanno arrestato Z.D., classe '75 di residente a Seveso (MB)

Tra le quattro mura della sua abitazione di Seveso nascondeva un chilogrammo di marijuana e una pistola giocattolo priva di tappo rosso, occultata sotto lo zoccolino della cucina. È stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti dai carabinieri della tenenza di Bollate. È successo venerdì mattina. In manette: Z.D., 39enne nullafacente con precedenti di polizia.

La perquisizione è stata disposta dalla procura di Monza per una denuncia per furto nei confronti del 39enne. Venerdì mattina i militari si sono presentati a casa dell’uomo, hanno circondato l’immobile e bussato insistentemente alla sua porta, senza però avere alcuna risposta.

Sono stati allertati i vigili del fuoco che hanno aperto la porta, trovando all’interno il 39enne. Durante la perquisizione non è stato trovato alcun oggetto rubato, ma è saltata fuori la droga e la pistola giocattolo. L’uomo è stato dichiarato in stato di arresto e trasferito nel carcere di Monza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beccato con un chilo di marijuana e una pistola giocattolo: arrestato

MilanoToday è in caricamento