rotate-mobile
Rho Rho / Via Asilo

Sorpreso a spacciare, scappa in contromano in motorino nel centro di Rho: preso ore dopo

L'uomo è stato arrestato

Gli agenti del commissariato Rho-Pero lo tenevano d'occhio da qualche giorno, sospettando che vendesse droga a Rho. E avevano visto giusto: la sera di sabato 3 novembre lo hanno intercettato in via Asilo mentre era in sella a uno scooter, lo hano pedinato e lo hanno sorpreso mentre vendeva una dose a un cliente. 

Hanno quindi deciso di bloccarlo, ma l'uomo è scappato in scooter verso il centro, imboccando contromano via Madonna e via Matteotti e riuscendo a "seminare" i poliziotti. I quali, tuttavia, sono andati ad aspettarlo sotto casa, a Caronno Pertusella, dove l'uomo (S.F., tunisino di 28 anni regolare in Italia e pregiudicato) vive con la moglie, un'italiana titolare di un bar presso il centro commerciale Gandhi di Rho.

Quando S.F. è tornato, gli agenti lo hanno bloccato e insieme a lui sono saliti in casa per perquisirla, estendendo poi la perquisizione anche al box, intestato alla moglie, nel quale il tunisino aveva appena parcheggiato lo stesso scooter a bordo del quale era fuggito a Rho. E nel garage i poliziotti hanno trovato 50 grammi di cocaina in un sacchetto, oltre a una bilancia di precisione e il materiale per confezionare singole dosi. 

Non è finita: i poliziotti hanno voluto compiere a ritroso, insieme a S.F., il percorso da questi effettuato da Rho a Caronno per sottrarsi alla cattura: in via Martinelli, in un vaso di fiori, l'uomo aveva gettato un sacchetto di cellophan con 27 dosi di cocaina già confezionate per un totale di 15 grammi di droga. Il tunisino è stato portato in commisariato e arrestato per spaccio di droga. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso a spacciare, scappa in contromano in motorino nel centro di Rho: preso ore dopo

MilanoToday è in caricamento