RhoToday

Sorpreso a spacciare, scappa in contromano in motorino nel centro di Rho: preso ore dopo

L'uomo è stato arrestato

Repertorio

Gli agenti del commissariato Rho-Pero lo tenevano d'occhio da qualche giorno, sospettando che vendesse droga a Rho. E avevano visto giusto: la sera di sabato 3 novembre lo hanno intercettato in via Asilo mentre era in sella a uno scooter, lo hano pedinato e lo hanno sorpreso mentre vendeva una dose a un cliente. 

Hanno quindi deciso di bloccarlo, ma l'uomo è scappato in scooter verso il centro, imboccando contromano via Madonna e via Matteotti e riuscendo a "seminare" i poliziotti. I quali, tuttavia, sono andati ad aspettarlo sotto casa, a Caronno Pertusella, dove l'uomo (S.F., tunisino di 28 anni regolare in Italia e pregiudicato) vive con la moglie, un'italiana titolare di un bar presso il centro commerciale Gandhi di Rho.

Quando S.F. è tornato, gli agenti lo hanno bloccato e insieme a lui sono saliti in casa per perquisirla, estendendo poi la perquisizione anche al box, intestato alla moglie, nel quale il tunisino aveva appena parcheggiato lo stesso scooter a bordo del quale era fuggito a Rho. E nel garage i poliziotti hanno trovato 50 grammi di cocaina in un sacchetto, oltre a una bilancia di precisione e il materiale per confezionare singole dosi. 

Non è finita: i poliziotti hanno voluto compiere a ritroso, insieme a S.F., il percorso da questi effettuato da Rho a Caronno per sottrarsi alla cattura: in via Martinelli, in un vaso di fiori, l'uomo aveva gettato un sacchetto di cellophan con 27 dosi di cocaina già confezionate per un totale di 15 grammi di droga. Il tunisino è stato portato in commisariato e arrestato per spaccio di droga. 

Potrebbe interessarti

  • Buono, fresco, colorato: ecco dove mangiare dell'ottimo poke a Milano

  • Come pulire le porte di casa

  • Come difendersi dai ladri in casa in estate

  • Come lavare i cuscini del divano

I più letti della settimana

  • Trovato morto Stefano Marinoni, il 22enne di Baranzate scomparso dal 4 luglio: la tragedia

  • Paura per il ciclista 16enne Lorenzo Gobbo: infilzato da un legno, polmone perforato. Foto

  • Il "più grande mall mai realizzato": 100mila mq e 160 negozi nel nuovo centro commerciale

  • Sciopero nazionale dei trasporti in arrivo: a Milano a rischio metro, bus, tram, treni e taxi

  • Incendio a Segrate, fiamme nell'officina del rottamaio: enorme nuvola di fumo nero

  • Incidente in corso Genova Milano: ferite due ragazze di 18 e 19 anni, tram deviati in centro

Torna su
MilanoToday è in caricamento